Si chiama "CastelloFobia" la manifestazione che introduce, anche quest'anno, Castelfiorentino (FI) al mondo di Halloween.

Dalle ore 18,00 di Martedì 31 Ottobre 2018, in occasione della Festa di Halloween, il Centro Storico di Castelfiorentino si trasformerà in un villaggio horror per streghe e “angeli neri”, storie da brivido, incantesimi e suggerirà ai più "temerari" un percorso del terrore da fare a lume di candela e con gli occhi ben aperti......

....perché, da un momento all’altro, alcuni personaggi inquietanti potrebbero materializzarsi all’improvviso. 

Nata da un’idea di Graziella Coco e Michele Cucchiara, e organizzata dall’Associazione “Cà Stellare – Il Palio di Castelfiorentino” con il Patrociniodel Comune ed in collaborazione con la Pro Loco Castelfiorentino, TeatroCastello, Avis, Cetra, Amici di Castello, Prociv Arci., CastelloFobia prenderà il via nel pomeriggio in Piazza Gramsci, dove i bambini saranno truccati e potranno divertirsi al ritmo della Horror Baby Dance e di mille altre "diavolerie".

Sempre in Piazza Gramsci, alle ore 19,00 "La Mensa dei Pazzi" (il normalissimo Stand Gastronomico nel mondo di tutti i giorni) aprirà i battenti, per permettere a bambini, famiglie e gruppi di amici di rifocillarsi, prima di.....

.....prima di fare il "Triage" al Grande Leccio e fare la Scalinata XX Settembre per poi essere "ricoverati" nella Clinica di CastelloFobia.

Solo allora inizierà il Programma vero e proprio.....e ce n'è per tutti i gusti (VEDI SEZIONE PROGRAMMA

 

Vivete l'emozione di CastelloFobia....dove la Paura non si può rinchiudere!!!!

 

......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CASTELLOFOBIA 2018 - CASTELFIORENTINO

Condividi l'evento su...