Prendete una location da favola come il Castello di Fénis e i suoi dintorni, aggiungete tante piccole realtà artigianali e produttive del territorio e condite il tutto con un'abbondante spolverata di musica e spettacolo: è riconfermata la ricetta della  1° Edizione, quella dell'anno scorso, che tanto successo ha riscosso

La 2° Edizione di “Castello in Fiera” si terrà Sabato 3 e Domenica 4 Novembre 2018, organizzata, come sempre dall'Associazione “A' coté... du Chateau” in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ed altre associazioni operanti sul territorio. 

Posizionati proprio ai piedi del Castello di Fénis (AO) ed all'interno delle sue mura, gli oltre 80  fra artigiani e produttori presenti vi accoglieranno con i loro Stand ed un'ampia scelta di prodotti in esposizione e vendita.

Non mancherà poi l'intrattenimento: giocolieri, spadaccini, musici, sbandieratori, giullari e cantastorie si alterneranno durante tutta la manifestazione per allietare i visitatori. Sarà possibile anche assaporare la vita di un tempo immergendosi in un tipico accampamento medievale. 

Per conoscere meglio Fénis verranno proposte ai visitatori delle passeggiate in compagnia di una guida della natura alla scoperta di angoli suggestivi e magari sconosciuti nelle vicinanze del castello e, per i più piccoli, anche a dorso di Pony. 

Non verrà trascurata neppure la buona tavola: tutti i ristoranti di Fénis proporranno, in aggiunta al loro Menù, un piatto a tema dedicato all'evento ad un prezzo convenzionato. 

 

ORARI DI APERTURA:

Sabato:  14,00-22,00

Domenica:  10,00-17,00

 

Un intero weekend, dunque, all'insegna del divertimento.....

Ricapitolando:

Giocolieri & Giullari 

Spettacolo con il fuoco ?

Musici ? & Tamburi 

Accampamento medievale ?

Falconeria 

Passeggiate a piedi & a dorso di Pony ?

Giochi giganti in legno e laboratorio "Gioca con la cera"

Visite al MAV e laboratorio "Costruiamo principesse e cavalieri" ?⚔️

Truccabimbi & Sculture di palloncini ?

E..... non mancherà il buon cibo!!!?

 

E non potrete mancare proprio voi!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° CASTELLO IN FIERA - FENIS

Condividi l'evento su...