Lorica è un villaggio turistico della Sila Grande, che territorialmente appartiene a due comuni: San Giovanni in Fiore (CS) e Casali del Manco (CS).

L' Estate è passata e gli ultimi villeggianti se ne sono già andati da un pezzo, ma Lorica non si spopola mai ed è sempre viva anche nel periodo autunnale.

Per il ponte d'Ognissanti, da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018, la Pro Loco di Lorica rinnova il suo invito all'ormai tradizionale appuntamento con la Sagra e Fiera dei Sapori d'Autunno, giunta quest'anno alla sua 18° Edizione. 

La manifestazione ruota attorno all'esposizione e vendita di prodotti e piatti tipici della bellissima Calabria, ma non sarà solo e soltanto Mostra - Mercato.

Protagonista sarà anche la Musica con i suoi spettacoli d'intrattenimento e i suoi concerti live.

La manifestazione vedrà le esibizioni dal vivo di Hantura, di Mimmo Cavallaro e la sua Band, mentre la Mitomania Band Show invece allieterà il pubblico per le strade del villaggio.

 

Lorica è in fermento anche in Autunno: un villaggio che vi accoglie sempre con calore senza deludervi mai!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° SAGRA E FIERA DEI SAPORI D'AUTUNNO di LORICA

Condividi l'evento su...