Bellissimo appuntamento con il Mercatino di Artigianato Artistico "Tra Borghi e Contrade",  dalle ore 9,00 alle ore 19,00 nel Centro Storico di Modena e più precisamente nelle aree di Borgo Sant'Eufemia (Via Sant'Eufemia) e Contrada Carteria (Via Carteria).

La manifestazione è nata nel 1996 da un nutrito gruppo di artigiani creativi, con lo scopo di recuperare e salvaguardare diverse tecniche creative e manualità tradizionali; di promuovere la creatività e lo sviluppo di nuove tecniche e di vivacizzare le zone del Centro Storico della città estense.

Gli artigiani artistici espongono le proprie creazioni: quadri, ceramiche, burattini , oggetti in  legno e in tessuto, gioielli e bigiotteria, lampade, manufatti in lana e cotone,  creazioni realizzate con le tecniche del decoupage, del cartonaggio e in stile Biedermeier.

 

Date rimanenti 2018:

  • 17 Novembre 
  • 1-2 Dicembre 
  • 8-9 Dicembre 
  • 15-16 Dicembre 
  • 22-23-24 Dicembre

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI ARTIGIANATO ARTISTICO TRA BORGHI E CONTRADE di MODENA

Condividi l'evento su...