E' tutto pronto per l' 8° Edizione di Parva Naturalia, manifestazione unica nel suo genere per valorizzare le caratteristiche dei prodotti da coltivazione biologica, ma anche i prodotti che un tempo popolavano le campagne e i giardini, che ritorna a Modena, nella sua versione autunnale.

Il Centro Storico di Modena, in particolare Piazza Roma, si animerà per una due giorni intensa, Sabato 3 e Domenica 4 Novembre 2018, dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

Parva Naturalia, che trae il suo nome dall'opera di Aristotele sulla collaborazione fra corpo ed anima per la realizzazione delle funzioni vitali, è una delle più significative vetrine in Italia del biologico di qualità, grazie alla presenza di produttori biologici certificati.

La Mostra-Mercato offre la possibilità di un percorso tra prodotti naturali e biologici con formaggi, salumi, vini, prodotti alimentari a chilometro zero, prodotti bio e prodotti tipici tutti accomunati dalla volontà di premiare la coraggiosa scelta del biologico e della qualità, e di vivai con un ampia scelta di piante rare ed antiche.

Dall' alba al tramonto numerose aziende agricole, vivaisti e artigiani scrupolosamente selezionati, proporranno i loro prodotti biologici ai visitatori che potranno e vorranno perdersi fra mostre di piante e fiori rari, laboratori di ceramica , falegnameria, liuteria e degustazione di prodotti agroalimentari.

 

Parva Naturalia - Modena città del biologico - si svolge in pieno Autunno, un periodo in cui Modena si concede in tutta la sua misteriosa bellezza........

.....non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° PARVA NATURALIA di MODENA

Condividi l'evento su...