Tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo, mente e spirito. 

Dall’alimentazione biologica e vegetariana alla cosmesi naturale, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona.

La 5° Edizione di Modena Benessere Festival, da Sabato 24 a Domenica 25 Novembre 2018 dà spazio a ognuno di questi ambiti, presentando un’ offerta ricca di approfondimenti teorici e sperimentazioni pratiche, accompagnata dalla presentazione e vendita di prodotti e servizi con più di 200 aziende provenienti da tutta Italia.

La manifestazione sarà ospitata dal Polo Fieristico ModenaFiere.

 

Particolarmente interessanti sono le Aree del Festival:

—> Un' Area è dedicata al Tibet, con una serie di iniziative, promosse dall'Istituto Samantabhadra, che hanno la finalità di creare le condizioni favorevoli allo studio ed alla pratica del Buddhismo Tibetano e quello di preservare e divulgare la cultura di pace del Tibet.

—> Un' Area è dedicata allo Yoga, declinato in ogni sua forma con lezioni gratuite e aperte a tutti.

—>  Un' Area è dedicata al Relax, con oltre 500 massaggi/trattamenti gratuiti eseguiti da Operatori Qualificati, a cura della Scuola di Massaggi C.S.B.  - Centro Studi Benessere di Bologna, centro nazionale certificato in tecniche di massaggio.

—> Un' Area è dedicata allo CSEN-Comitato Provinciale di Modena ed al suo programma e le sue attività.

 

Apertura al Pubblico:

Sabato 24 Novembre:  10.00 - 20.00

Domenica 25 Novembre:  10.00 - 20.00

Biglietto d'ingresso:

Intero:  €uro 7,00

Ridotto:  €uro 6,00

 

PER TUTTE LE ALTRO INFORMAZIONI: CLICCATE QUI ↵

 

Un viaggio entusiasmante nel mondo del Benessere Naturale da Oriente a Occidente....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° MODENA BENESSERE FESTIVAL

Condividi l'evento su...