Il Comune di Gropello Cairoli (PV), in collaborazione con le Associazioni locali e Commercianti, è lieta di invitarvi alla 19° Edizione del MERCATINO DI NATALE in programma Domenica 9 Dicembre 2018. 

La prima edizione si svolse il 17 Dicembre del  1999 e da allora, ogni anno, vengono allestiti stand di prodotti alimentari di qualità (IGP, DOP ecc.) di produzione locale di aziende certificate come: pane, dolci, formaggi e salumi.

Immancabili gli Artisti dell'Artigianato a tema natalizio al Mercatino di Natale che sarà ricco di tante idee regalo, con speciali punti di ristoro a cura della Pro Loco e degli Alpini. A pranzo i ristoranti, che aderiscono all'iniziativa, prepareranno speciali menù a tema.

Gli Elfi di Babbo Natale hanno già confermato e saranno a disposizione dei bambini per raccogliere le letterine dei desideri.

L'emozione vi aspetta alle ore 16,30 quando tutti gli addobbi natalizi fatti dai bambini verranno benedetti ed alle ore 17,00 verrà acceso l'albero in Piazza Zanotti!

Vin brulè e Panettone, canzoni di Natale, risciò per bambini ed animazioni teatrali .....e molto altro! Tutti i dettagli nella locandina!

 

✨ Non perdetevi Sabato 15 Dicembre 2018 alle ore 21,00, presso la Parrocchia di San Giorgio M., le entusiasmanti armonie del Coro Gospel - Christmas Reloaded 2018  

...magia e serenità al Mercatino di Natale di Gropello Cairoli ...siete tutti invitati!

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° MERCATINO DI NATALE a GROPELLO CAIROLI

Condividi l'evento su...