Molto frequentato sia dai turisti che dai fiorentini stessi, il tradizionale MERCATINO DELLE PULCI a Firenze racchiude in sè la forza e la determinazione di una città che non si è mai arresa ...nemmeno davanti ad ostacoli insormontabili!

In realtà la Storia lo collocherebbe in Piazza dei Ciompi, ma dal 26 Ottobre 2019 il Mercatino delle Pulci trova finalmente la sua NUOVA collocazione in Piazza Lorenzo Ghiberti - Largo Annigoni.

Il Mercatino oggi rinnovato anche nel look è aperto tutti i giorni dalle ore 9,00 sino alle ore 19,30 

Come ogni Mercatino delle Pulci che si rispetti, offre una vasta scelta di oggetti di antiquariato, modernariato e artigianato fiorentino. Tra le bancarelle è possibile trovare mobili, monete, libri, stampe, posate, oggettistica varia e articoli per collezionisti.  Offre oggetti di Antiquariato ed Artigianato Fiorentino unici nel suo valore, risalenti verso l'inizio del 1900.

A rendere il Mercatino ancora più ricco ed affascinante ricordiamo che tutte le ultime Domeniche di ogni mese, ai banchi tradizionali, vengono aggiunti circa 100 nuovi stand della Fiera Antiquaria anche nelle vie circostanti 

Passeggiando tra le bancarelle sarà facile per i collezionisti trovare un oggetto antico pregiato e per i turisti un oggetto fortemente caratteristico ed originale di Firenze.

Un Mercatino straordinariamente affascinante, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari!

Un salto nei ricordi a spasso nell'Arte e nella Storia!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NUOVO MERCATINO DELLE PULCI di FIRENZE

Condividi l'evento su...