Domenica 11 Novembre 2018, torna a Casteggio (PV) la 34° Edizione della Fiera del Tartufo e del Miele, la più antica in assoluto in Oltrepò Pavese dedicata a questo prezioso tubero.

La Fiera si svolgerà come consuetudine nell’Area Fieristica di Via Truffi del Centro Esposizioni OltrExpo, completamente ristrutturata e rinnovata, ed avrà a disposizione per l'occasione tutti i padiglioni fieristici, affermando così sempre più la centralità di Casteggio e di OltrExpo come punto fieristico dell’Oltrepo Pavese e della provincia di Pavia.

Il programma prevede l'apertura al pubblico alle ore 9,00 con ingresso libero.

Alle ore 11,00 Tutti a Tavola! Apertura dell'Area Food, a cura della Pro Loco Clastidium. Qui potrete gustare tante golosità al tartufo...e non solo!

Se poi volete di più, comprate il vostro tartufo in Fiera e grattatelo direttamente sui vostripiatti!

Da non perdere la gara con i cani da tartufo: l'appuntamento è fissato alle ore 15,00.  La complicità e l'intesa tra i tartufai e i loro inseparabili amici sarà al centro della sfida.

Dunque protagonista assoluto il tartufo....non solo ma anche il miele ed altri prodotti tipici dell'Oltrepò Pavese.

 

Una giornata sola ma intensa fra sapori e profumi di una terra meravigliosa!!!!!

   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

34° FIERA DEL TARTUFO E DEL MIELE DI CASTEGGIO

Condividi l'evento su...