Anche quest'anno il 31 Ottobre, il 1° e il 2 Novembre 2018 potreste ricevere un "mostruoso" invito che non oserete rifiutare da "I Viaggiatori del Tempo"

E' l'Invito alla Villa Stregata, nella scenografica cornice della Villa dei Cento Camini di Artimino, antico borgo nel comune di Carmignano (BO).  

Si tratta della 5° Edizione ed è una Edizione di Halloween in formato Famiglia.

Il percorso è organizzato in turni a partire dalle ore 16.20, al momento della prenotazione potrete scegliere sia il giorno: 31 Ottobre, 1 oppure 2 Novembre e il turno che vi è più comodo.

Quest'anno il percorso interattivo si svolgerà presso la meravigliosa Villa Medicea di Artimino e il tema sarà “L' Ombra del Granduca", percorso ispirato a fatti storici del 1587.

A piccoli gruppi, sarete accompagnati lungo i corridoi e i saloni della Villa, guidati da fantasmi e presenze bizzarre, tra enigmi, pericoli e misteri da risolvere. 

Evento adatto per bambini oltre i 6 anni. Genitori solo se accompagnati.

Attenzione perché nonostante ci siano molti turni di visita, i posti vanno via in un baleno. Approfittatene.....non perdete tempo!!!

PRENOTAZIONI ON-LINE OBBLIGATORIE ATTIVE A PARTIRE DAL 20 SETTEMBRE SUL SITO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° INVITO ALLA VILLA STREGATA di ARTIMINO

Condividi l'evento su...