L'Associazione Artigiani Commercianti Campora vi invita alla 2° Edizione della FESTA D'AUTUNNO a Campora San Giovanni, frazione del Comune di Amantea (CS).

Sabato 17 Novembre 2018 dalle ore 19,00 Corso Italia si trasforma in un percorso di degustazione con più di 10 stand allestiti da ciascuna azienda del posto.

Attraverso un ticket d'entrata, si potrà accedere alle degustazioni Gastronomiche abbinate alle migliori cantine Vitivinicole calabresi. Una Festa d'Autunno il cui intento sarà quello di valorizzare i prodotti della Calabria, esaltandone la qualità attraverso l'eccellenza.

🍁 Ospiti della Festa d'Autunno: il Consorzio di tutela della cipolla rossa di Tropea, Consorzio della patata della Sila ed il Riso di Sibari.

Luminarie e musica popolare daranno quel tocco di tradizione in completa armonia con i valori camporesi.

 ....a Campora San Giovanni si celebra l'Autunno con i suoi sapori, i suoi profumi ed i suoi ....valori!

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° FESTA D'AUTUNNO a CAMPORA SAN GIOVANNI di AMANTEA

Condividi l'evento su...