Nelle antiche cucine e nella sala da pranzo rinascimentale del Castello di Gropparello, a Gropparello (PC), l'imminente arrivo dell'Autunno si festeggia Sabato 17 Novembre 2018 in un trionfo di colori e di profumi. Servitori, cuochi e dame sembrano quasi danzare in grandi scenografie di fiori, frutta e tavole addobbate, attorno alle quali arcieri, giullari e cavalieri fanno del loro meglio per servire, divertire e far sognare il Signore del Castello e i suoi ospiti.

Parteciapate al banchetto medievale con Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda al Castello di Gropparello (PC).

Una rievocazione, una cena fra magia e mitologia mentre le ombre della notte avvolge le torri del castello. Un antico sortilegio vi porterà in un viaggio ai confini del tempo per conoscere la leggenda di Camelot.

Fra storie vere o narrate, una di queste vi accompagnerà al tavolo per un Banchetto Medievale con Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda, in programma al Castello di Gropparello. Un banchetto in costume in uno scenario suggestivo pee farvi vivere la saga più famosa dell'Europa Bretone, alla perenne ricerca di un regno dove regnasse la felicità.

Il costo della serata, comprensivo di percorso e banchetto in costume con animazione è di 65€uro per gli adulti e di 49€uro per i bambini.

La prenotazione è obbligatoria= 0523.855814 o scrivere alla mail info@castellodigropparello.it

 

....al Castello di Gropparello arriva la corte di re Artù ....e la magia è di scena!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

C'ERA UNA VOLTA IL RE al CASTELLO DI GROPPARELLO 2018

Condividi l'evento su...