Nel cuore pulsante della città di Modena,  arriva da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018, Sciocola’, un grande Festival dedicato al nettare degli dei: il Cioccolato.

Maestri cioccolatieri e pasticceri da tutta Italia e non solo, vi faranno apprezzare e conoscere il cioccolato in tutte le sue dolcissime sfumature. Dal fondente al latte, dal bianco agli aromatizzati, insomma, Cioccolato in tutte le forme e sapori, declinato in tantissimi abbinamenti innovativi.

Sciocola’ sarà un Festival gastronomico-culturale, di richiamo nazionale, con un ricco programma di spettacoli e appuntamenti (degustazioni, showcooking, talk show ecc…) comprendendo anche momenti didattici per grandi e piccini (mostre, convegni, visite guidate, laboratori ecc…).

Cornice di questa quattro giorni dedicata al Cioccolato sarà la Via Emilia Centro, anima meravigliosa della città estense.

Per Modena, una delle città principali della Motor e Food Valley, intrisa di cultura e tradizione culinaria, Sciocola’ sarà di ulteriore richiamo per tutti i golosi che vorranno scoprire, gustare ed assaporare il vero cioccolato artigianale e non solo!

Gli orari della manifestazione sono i seguenti:  ore 9,00-20,00 (tutti i giorni) — Sabato (ore 9,00-22,00)

PER LEGGERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO:  CLICCATE QUI ↵

 

Ai primi di Novembre, il Cioccolato sarà protagonista nel Centro Storico di Modena: un cuore dolce tutto da scoprire!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SCIOCOLA' - FESTIVAL DEL CIOCCOLATO di MODENA 2018

Condividi l'evento su...