L' Autunno è una delle stagioni che maggiormente caratterizzano l'Abruzzo e il suo territorio. Anche il borgo di Villa Romagnoli, piccolo paese nel comune frentano di Mozzagrogna (CH) non si sottrae certamente a questa voglia di celebrare la nuova stagione con i suoi sapori, i suoi profumi e i suoi colori.

Sabato 3 Novembre 2018, dalle ore 18,30 il paese di Villa Romagnoli entra "in modalità festa" per promuovere i "Sapori dell'Autunno....nel nostro Borgo", una tradizionale sagra stagionale enogastronomica, che intratterrà il pubblico presente sino a tarda sera.

Ingredienti semplici e genuini per una manifestazione all'insegna del Gusto e dello stare insieme:  un menù da favola e musica popolare, il tutto rigorosamente basato sulle tradizioni locali.

Il Menù da favola propone: Spaghetti alla Trappitara — Ciabbottelli di Baccalà — Crispelle — Castagne — Tarallucci — Vin Brulè

Olio e vino novello saranno forniti rispettivamente da Oleificio Amoroso e Cantina Frentana.

Ad allietare la serata immancabile la musica dei "Picari Frentani" dalle forti vibrazioni popolari tra le melodie di Zampogne e ritmi di Canti Folk.

 

Una bella festa popolare targata Pro Loco Villa Romagnoli. Siete i benvenuti!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI DELL'AUTUNNO....NEL NOSTRO BORGO - VILLA ROMAGNOLI 2018

Condividi l'evento su...