Da Giovedì 8 a Domenica 11 Novembre 2018 è festa grande a Suzzara (MN) in occasione della 19° Edizione di "Polentinfesta", tradizionale e popolare sagra dedicata alla Polenta.

I visitatori si ritroveranno nelle Piazze Garibaldi e Luppi per.....gustare, in tutte le sue molteplici varianti, un cibo povero e semplie, ma ricco di tradizione e di simboli identitari.  

Tutte le sere, per quattro sere, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 la "Bettola" sarà aperta, per permettervi di "tuffarvi" nel variegato mondo di giallo dipinto e apprezzarne i sapori. La Domenica rimarrà straordinariamente aperta anche a pranzo dalle ore 12,00 alle ore 14,30.

Domenica 11 Novembre ci sarà spazio anche per un doppio appuntamento: con il Mercato Eno-gastronomico e con il Mercatino Hobbistico. Una doppia opportunità di fare acquisti o semplicemente di curiosare fra le bancarelle.

 

Suzzara apre le sue porte, in nome della Polenta......una ghiotta opportunità da non lasciarsi sfuggire!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° POLENTINFESTA di SUZZARA

Condividi l'evento su...