Firenze Winter Park.......Pattinare sul ghiaccio in riva all'Arno!

E' la 7° Edizione di un'esperienza assolutamente incredibile in uno degli scenari più belli del mondo. Sarà possibile viverla tutti i giorni dal 25 Ottobre 2018 al 24 Febbraio 2019.

Torna a Firenze, presso il Giardino dell’ObiHall (ex-Area Kontiki) sul Lungarno Aldo Moro, la più grande pista sul ghiaccio coperta della Toscana e.....quest'anno anche una pista per i più piccoli, che potranno così pattinare in libertà senza pericolosi incroci con persone adulte.

Sarà possibile praticare  anche l’Ice Stock uno sport della stessa famiglia del Curling adatto a grandi e piccini, che non richiede l’utilizzo dei pattini.

 

INFORMAZIONI

—> LUNEDI’ E MERCOLEDI’ IL PARCO E’ CHIUSO

—> DAL 22 DICEMBRE AL 6 GENNAIO IL PARCO E’ APERTO TUTTI I GIORNI. 

QUI ORARI E PREZZI

 

QUI SARA' POSSIBILE CONSULTARE IL PROGRAMMA ↵

 

Al Firenze Winter Park sarà possibile fermarsi  anche per mangiare e bere.....insomma una "vacanza sul ghiaccio" veramente completa!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FIRENZE WINTER PARK

Condividi l'evento su...