Per due Domeniche consecutive, Domenica 28 Ottobre e Domenica 4 Novembre 2018 torna l'appuntamento alla Rocca di Montemurlo in Piazza del Castello con la FESTA DELLA CASTAGNA, sagra tradizionale di stagione dedicata alle castagne giunta alla sua 25° Edizione.

La Festa è organizzata dagli intrepidi volontari del V.A.B. di Montemurlo (Volontariato Antincendio Boschivo e Protezione Civile).

Ad attendere i visitatori vi sarà tanta gastronomia, con prodotti tipici derivati dalle castagne, un Mercatino tradizionale del Collezionismo e Oggettistica, oltre alla possibilità di effettuare visite guidate ai Giardini e alle Cantine della Rocca.
 

Non mancheranno spettacoli d'intrattenimento per arricchire il Programma.

Bella questa Festa, bravi i suoi organizzatori che sanno affrontare gli sprezzanti pericoli di una folla ....affamata...

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° FESTA DELLA CASTAGNA di MONTEMURLO

Condividi l'evento su...