Suggestivo appuntamento con lo Street Food di Natale, quest'anno, a Firenze!

Per tre giorni, da Venerdì 7 a Domenica 9 Dicembre 2018, in Via Aretina in zona Varlungo a Firenze, i migliori Food Truck in circolazione si travestiranno da "Babbi Natale" per prepararvi le migliori specialità natalizie e tradizionali.

Firenze Christmas Street Food aprirà i battenti tutti e tre i giorni in programma dalle ore 11,00 alle ore 23,00 .....le migliori cucine su ruote vi aspettano!!!

Ma non solo....anche Babbo Natale, che riceverà i bambini per le letterine dalle ore 11,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17,00 alle ore 18,30 e....il Truccabimbi dalle ore 11,00 alle ore 18,30 per l'intero weekend della manifestazione.

E...non finisce qua!

⛄ Venerdì 7 Dicembre:

ore 17:30 LABORATORIO DI PICCOLO CIRCO "CIRCO - IMPARIAMO" : verrà allestito uno spazio ad hoc con tappeti, attrezzatura professionali di giocoleria ed equlibrio. Il laboratorio è rivolto ai bambini di tutte le età, anche accompagnati in questa esperienza circense dai genitori.

ore 18:00 ELFA GIOCOLOSA: "Può capitare anche a voi, di trovarvi tutto a un tratto in mezzo a una gran baraonda di piccole creature e le voci, le diavolerie che fanno! Son quelli del mondo di là, di tutti i colori ne combinano, sapete e parlano anche un'altra lingua: Per incontrarli dovete stare lontani dalle vie battute, perché gli piace andare per sentieri solitari.. . 

Chi li ha visti dice che è tutta una genìa di spiritelli ed elfi dispettosi e tra questi c'è pure l'Elfa Giocolosa, una strana figura che lancia in aria vari oggetti mentre fa i suoi malefici e ride, ride a crepapelle! Ma state attenti, perché cercherà di trascinarvi nei suoi giochi e portarvi con lei.. fate i bravi, non lasciatevi distrarre e non ficcatevi nei pasticci!."

⛄ Sabato 8 Dicembre:

dalle ore 11:00 alle ore 12:30 laboratorio (il laboratorio sarà svolto con materiali di recupero) con presenza di Babbo Natale che distribuisce caramelle e si intrattiene con i bambini.

Dalle ore 16:00 alle ore 17:00 pesca animata

Dalle ore 17:00 alle ore 18:30 foto con Babbo Natale, consegna letterina, il tutto accompagnato con canzoni natalizie.

⛄ Domenica 9 Dicembre:

dalle ore 11:00 alle ore 12:30 laboratorio (il laboratorio sarà svolto con materiali di recupero) con presenza di Babbo Natale che distribuisce caramelle e si intrattiene con i bambini.

Dalle ore 16:00 alle ore17:00 bingo musicale

Dalle ore 17:00 alle ore18:30 foto con Babbo Natale, consegna letterina, il tutto accompagnato con canzoni natalizie. Animazione a cura di Cappello Magico

E' stato programmato il Contest "The Best Christmas Truck":  i Food Truck si sfideranno nel Contest mettendo a confronto i propri addobbi natalizi, ma non solo, anche gli chef sfileranno con il loro abbigliamento natalizio. Sarete Voi i Giudici, potrete votare tramite i canali Social, Facebook e Instagram.

Vivete l'esperienza di uno Street Food in un'atmosfera natalizia.....a Firenze!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIRENZE CHRISTMAS STREET FOOD 2018

Condividi l'evento su...