23/11/2018 - 25/11/2018

20° FESTIVAL GIAPPONESE di FIRENZE

TIPOLOGIA Etnico
ORARI (1) Dalle 11.00 alle 20.00
PERIODO Venerdì - Sabato - Domenica
LOCATION Al chiuso
CONTATTI Organizzatore: LAILAC ASSOCIAZIONE CULTURALE GIAPPONESE
Telefono: 055.702870
Fax: 055.7130134
Sito Web: Vai al sito
INGRESSO A pagamento
SOCIAL Segui su facebook
Segui su twitter
INFO Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire!
Descrizione:

Da 20 anni il Giappone di Lailac è a Firenze, nel verde dell'Ippodromo del Visarno.

Nella splendida cornice autunnale del Parco delle Cascine e segnatamente dell’Ippodromo, anche quest’anno, la 20° Edizione del Festival Giapponese ritorna nel cuore verde della città di Firenze, in una tre giorni molto intensa:  23-24-25 Novembre 2018.

Ad ospitare l'evento sarà la struttura al coperto del Visarno di Piazzale delle Cascine, 29, che resterà aperto ai visitatori per l' intero weekend, dalle ore 11,00 alle ore 20,00.

Il mondo del Sol Levante vi si svelerà in tutto il suo splendore per una full immersion davvero completa, che nessun appassionato di cultura giapponese si potrà perdere per niente al mondo.

Si  festeggia con i danzatori Manjushaka in versione arricchita. Ospiti dal Giappone, Stand di prodotti artigianali, Stand gastronomico ManGiappone, l'Area dedicata alle arti Budo ed..... altro ancora

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL  

 

Fra tante conferme, ci sarà una novità importante che per tutti gli estimatori del Festival Giapponese di Firenze non sarà certamente un ostacolo insuperabile:  con il sogno di continuare a portare il Giappone qui a Firenze insieme a tutti voi, da quest’anno Lailac vi chiede un piccolo aiuto:  €uro 2,00 per l’ingresso (gratuito fino a 10 anni e i Soci Lailac 2018).

 

Lailac vi aspetta anche quest'anno!!!!!

Posizione sulla mappa

Evento in programma

Vedi tutta Italia
LINK UTILI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies come da nostra informativa. Accetta