Da 20 anni il Giappone di Lailac è a Firenze, nel verde dell'Ippodromo del Visarno.

Nella splendida cornice autunnale del Parco delle Cascine e segnatamente dell’Ippodromo, anche quest’anno, la 20° Edizione del Festival Giapponese ritorna nel cuore verde della città di Firenze, in una tre giorni molto intensa:  23-24-25 Novembre 2018.

Ad ospitare l'evento sarà la struttura al coperto del Visarno di Piazzale delle Cascine, 29, che resterà aperto ai visitatori per l' intero weekend, dalle ore 11,00 alle ore 20,00.

Il mondo del Sol Levante vi si svelerà in tutto il suo splendore per una full immersion davvero completa, che nessun appassionato di cultura giapponese si potrà perdere per niente al mondo.

Si  festeggia con i danzatori Manjushaka in versione arricchita. Ospiti dal Giappone, Stand di prodotti artigianali, Stand gastronomico ManGiappone, l'Area dedicata alle arti Budo ed..... altro ancora

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DEL FESTIVAL  

 

Fra tante conferme, ci sarà una novità importante che per tutti gli estimatori del Festival Giapponese di Firenze non sarà certamente un ostacolo insuperabile:  con il sogno di continuare a portare il Giappone qui a Firenze insieme a tutti voi, da quest’anno Lailac vi chiede un piccolo aiuto:  €uro 2,00 per l’ingresso (gratuito fino a 10 anni e i Soci Lailac 2018).

 

Lailac vi aspetta anche quest'anno!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° FESTIVAL GIAPPONESE di FIRENZE

Condividi l'evento su...