Torna CioccolaTò!

Solo a Torino, dal 9 al 18 Novembre 2018 i Maestri Cioccolatieri scenderanno in piazza.....

La kermesse più famosa d’Italia sul Cioccolato Artigianale ritorna nel capoluogo piemontese con una veste tutta nuova, dove gli attori primari sono proprio i maestri cioccolatieri, la loro arte e l'eccellenza dei loro prodotti.

Al centro di tutte le iniziative: la storia, la cultura, la tradizione, per conoscere, gustare, capire il Cioccolato.

La fiera torinese del Cioccolato ospiterà oltre 100 laboratori didattici e "maitre chocolatier d’eccellenza". E poi ci saranno convegni, spettacoli e tante altre forme di intrattenimento, ma soprattutto tantissimo buon Cioccolato pregiato e artigianale.

Largo spazio poi ovviamente ai prodotti del territorio e della grande tradizione piemontese legata al cibo degli dei.

Grazie alla collaborazione con Selmi Group, azienda leader nel settore dei macchinari per la lavorazione del cioccolato e sponsor tecnico di CioccolaTò, saranno allestite in Piazza San Carlo, due fabbriche del cioccolato di cui una denominata “bean-to-bar” (dalla fava alla barretta) mentre l’altra fabbrica, per onorare la città di Torino, produrrà direttamente in loco il famoso gianduiotto piemontese, dalla nocciola al prodotto finito.

Tra assaggi, degustazioni, acquisti, laboratori del gusto e sfide golose tra Vip e cuochi, saranno tanti gli appuntamenti da non perdere per Cioccolatò 2018, un’edizione rinnovata nel format e nelle collaborazioni....

SCOPRITE IL PROGRAMMA ↵

 

Il Cioccolato a Torino si chiama CioccolaTò......una Mole di Dolcezza!!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CIOCCOLATO' - TORINO 2018

Condividi l'evento su...