Casalvecchio Siculo (ME) è un antico borgo abbarbicato a metà costa sul Monte Sant'Elia, nell'area peloritana, che si prepara con passione a festeggiare l'arrivo dell'Autunno.

Sabato 17 e Domenica 18 Novembre 2018 siete tutti invitati alla 4° Edizione della SAGRA DELLA ZUCCA - CASALVECCHIO e I SUOI TESORI.

Stand gastronomici con prodotti tipici del territorio: Porchetta; Salsiccia la ceppo; Frittole; Pasta fatta in casa al sugo; Cuzzola ...il tutto bagnato da Buon Vino Locale!!!

Stand conProdotti Contadini & Artigianato - Animazione Latino Americana &Balli di gruppo con Music Sound - Sfilata Gruppo Folkloristico Triskelion - Accoglienza con lo Staff IIS Pugliatti sede associata Furci Siculo - Visite Guidate con Esperti Guide Turistiche accreditate.

Alla Sagra della Zucca viene riservato un momento di aggregazione religioso con la celebrazione della SS Messa: 

Sabato alle ore 17,30 presso la Chiesa Barocca Madonna dell'Annunziata

Domenica alle ore 12,00 ed alle ore 17,30 presso la Chiesa Madre S.Onofrio Eremita 

 

INFO:

==> Parcheggio gratuito per Camper e Bus

==> In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al weekend successivo

==> Per partecipare come Espositori si necessita del modulo compilato

...Casalvecchio Siculo vi aspetta per condividere i ...suoi tesori!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° SAGRA DELLA ZUCCA - CASALVECCHIO E I SUOI TESORI

Condividi l'evento su...