Torna a Baceno (VB) La Sagra Baceno MeleMiele, nei primi quattro giorni di Novembre, approfittando del ponte d'Ognissanti 1-2-3-4 Novembre 2018

La Sagra MeleMiele è una Mostra agroalimentare e dell' Artigianato che presenta le eccellenze del territorio: dai prodotti enogastronomici tipici della zona di Baceno e dintorni, tutti rigorosamente biologici, agli oggetti artigianali realizzati in pietra, legno o ricamati a mano.

Con il tempo MeleMiele è diventato un evento a 360°, un ricco contenitore in cui ci si tengono incontri culturali convegni, musica, laboratori creativi per i bambini, dialoghi serali con personaggi noti e meno noti che parlano di Montagna, Agricoltura, Natura.....

..... da oltre 20 anni a MeleMiele si parla di Agricoltura biologica, molto prima che diventasse di moda.

Il tema scelto per questa 29° Edizione è decisamente affascinante: "Condividiamo la bellezza! - Ogni paese ha un patrimonio culturale da valorizzare".

Per ulteriori informazioni sulla sagra:  ENTRATE QUI ↵

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° LA SAGRA BACENO MELEMIELE

Condividi l'evento su...