Arriva il Natale e torna puntuale a Chiusi della Verna (AR), ogni Sabato e Domenica, da Sabato 8 Dicembre a Lunedì 24 Dicembre (la vigilia) 2018,  la 4° Edizione dei Mercatini di Natale.  

Per il quarto anno consecutivo, nella piazza centrale del paese verranno allestite strutture in legno che accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia.

Il Mercatino mette a disposizione oggetti originali, idee regalo per decorare in modo originale il proprio Natale.

Nell’ Area Golosità del Villaggio di Natale potrete soddisfare piccoli peccati di gola con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog & patatine, pizza e molto altro ancora.

Inoltre tutti i giorni pranzo per specialità tipiche natalizie!

Ritorna inoltre il Villaggio dello Gnomista. Venite a scoprire il paese degli Gnomi di Chiusi della Verna!

E se ne avete voglia, aiutate anche voi lo Gnomista a realizzare rifugi per gli gnomi: costruite un rifugio e consegnatelo alla Pro Loco che si occuperà di inserirlo nel Villaggio presso i Mercatini di Natale. 

Potrete contribuire alla costruzione del villaggio più magico dell'anno!!!

 

I Mercatini di Natale a Chiusi della Verna vi aspettano nei giorni 8-9, 15-16, 22-23-24 Dicembre!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° MERCATINI DI NATALE - CHIUSI DELLA VERNA

Condividi l'evento su...