Collezionisti in Piazza è una borsa scambio che si tiene a Scarperia, comune di Scarperia e San Piero (FI) nel cuore del Mugello, ogni 1° Domenica del mese, con alcune date extra. Il prossimo appuntamento è per Domenica 4 Novembre 2018, nel Centro Storico della città toscana.

Nel mese di Dicembre sono in programma altre due date con cui si concluderà la programmazione annuale:  2 e 23 Dicembre 2018 

Il Programma di Collezionisti in Piazza prevede l’allestimento di decine di bancarelle in cui si possono trovare Oggetti d’Antiquariato, Rigatteria, Collezionismo, Numismatica e Filatelia.

Nel corso del Mercatino, quindi, esperti del settore e semplici appassionati potranno incontrarsi per dar vita a fruttuosi scambi.

Collezionisti in Piazza ogni mese prende vita grazie alla Pro loco e al Comune di Scarperia.

 

La Borsa Scambio è aperta al pubblico dalle 08.30 alle 19.30.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COLLEZIONISTI IN PIAZZA a SCARPERIA

Condividi l'evento su...