Sei goloso?!?

Allora.....non potete perdervi la 1° Edizione di Cioccolupo, la prima Festa del Cioccolato e dei Dolci di Montelupo Fiorentino (FI), in programma in giornata unica, Domenica 4 Novembre 2018, nella scenografica e moderna Piazza dell'Unione Europea.

A partire dalle ore 10,00 vi aspettano molti Stand di mastri cioccolatai nei quali potrete assistere alla lavorazione del cioccolato e assaporare tante golosità...

E' prevista, inoltre,  un' Area Giochi per bambini, mentre i più grandi potranno dedicarsi allo shopping e al passeggio fra le bancarelle di un piccolo Mercatino dell'Artigianato.

L'organizzazione è a cura del Centro Commerciale Naturale "Il Borgo degli Arlecchini" di Montelupo, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

...non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CIOCCOLUPO di MONTELUPO FIORENTINO

Condividi l'evento su...