Non prendete impegni, anche per quest'anno, nel weekend di Sabato 10 e Domenica 11 Novembre 2018.  Nell'incantevole cornice dell'antico borgo di Treglio (CH) ritorna puntuale la 21° Edizione di Borgo Rurale - Festa del Vino Novello, Castagne e Olio Nuovo.

Nel suggestivo borgo frentano, passeggiando per i vicoli e le piccole strettoie i visitatori avranno la possibilità di osservare le vecchie cantine e gli antichi frantoi.

Il Borgo Rurale, in realtà, non è una sagra, non ci sono Stand, ma "solo" antiche cantine incastonate nell'antica architettura rurale di Treglio, che trasmettono al visitatore l'atmosfera genuina di un tempo.

E' proprio questa la particolarità di quest'evento, che a differenza di altre manifestazioni similari vocate al solo aspetto enogastronomico, permette al visitatore di vivere emozioni sensoriali e temporali uniche, una sorta di viaggio a ritroso nel tempo, alla scoperta degli antichi sapori.

In ogni angolo e in ogni vicolo, sarà possibile degustare oltre alle castagne, al vino novello e all'olio fresco di macina anche i piatti tipici del territorio frentano, rigorosamente preparati al momento, nel pieno rispetto delle vecchie tradizioni culinarie.

La musica, rigorosamente dal vivo, che riempirà magicamente anche i più reconditi anfratti del borgo, vi accompagnerà rendendo l'atmosfera carica e gioiosa.

 

Con il "Borgo Rurale" non parteciperete ad una semplice sagra, ma vivrete un'emozione senza tempo!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° BORGO RURALE - FESTA DEL VINO NOVELLO, CASTAGNE E OLIO NUOVO di TREGLIO

Condividi l'evento su...