Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2018 si apre a Cinzano (TO) il sipario sulla 23° Edizione della Fiera dei Vini della Collina Torinese. Viene organizzata dalla Pro Loco di Cinzano con il Patrocinio del Comune di Cinzano.

Sabato sera è caratterizzato dalla Grande Cena d'Autunno, un appuntamento tradizionale della due giorni cinzanese

Giornata clou sarà Domenica 28 Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 17,30, quando sarà possibile visitare il Giardino della Corte del Castello, oggi dimora privata e punto degustazione dei Vini della Collina. La degustazione itinerante costerà 6,00 €uro, comprensivi della tasca con il calice.

Molto attesa sarà la Mostra Mercato dei Prodotti agricoli ed artigianali, allestita presso Piazza Sant'Antonio e per le vie del paese, a partire dalle ore 9,00 per l'intera giornata, sino al tramonto.   

Non mancherà neppure la Rievocazione Storica nel pomeriggio della Domenica, come da tradizione.

 

Sono anche in programma visite guidate alla Chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate e al resto del paese:  una due giorni da gustare in ogni angolo di Cinzano!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° FIERA DEI VINI DELLA COLLINA TORINESE di CINZANO

Condividi l'evento su...