La Proloco di Bibiana "sconvolge" gradevolmente il mese di Ottobre con alcune iniziative diventate ormai appuntamenti fissi, contribuendo a rendere piacevoli le giornate bibianesi.

Tutti questi eventi vanno a comporre il palinsesto della Sagra del Kiwi di Bibiana, giunta alla 19° Edizione, che animerà il Centro Storico di Bibiana (TO) nei giorni 13 e 21 Ottobre 2018 con alcune iniziative collaterali e poi nel weekend successivo 26-27-28 Ottobre 2018. 

Ecco i momenti salienti della manifestazione:

SABATO 13 OTTOBRE: al pomeriggio "Strabibiana" corsa non competitiva per grandi e piccini;

DOMENICA 21 OTTOBREMercatino dello Scambio e del Riuso "Dalla Crota al Sule"che si svolgerà per le vie del paese durante tutta la giornata;

26-27-28 OTTOBRE:  Via alla vera e propria SAGRA DEL KIWI con Stand gastronomici e commerciali, Rassegna Agricola e Zootecnica, cene a tema e serate di intrattenimento musicale.

IL PROGRAMMA COMPLETO LO POTETE CONSULTARE NELLA SEZIONE APPOSITA "PROGRAMMA" ↵

 

E' un Ottobre di festa a Bibiana....in nome del kiwi!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° SAGRA DEL KIWI di BIBIANA

Condividi l'evento su...