RIVIERA DEL BRENTA A LUME DI CANDELA: passeggiata in battello a lume di candela lungo la Riviera del Brenta. Un'occasione per vivere, in modo originale, emozioni e suggestioni del passato, ascoltare storie e aneddoti della navigazione fluviale…

Ecco le date previste: 

🛥️ - Domenica 28 Ottobre - Festa di Halloween con the, dolcetti e... scherzetti per tutti!

🛥️ - Mercoledì 31 Ottobre

🛥️ - da Giovedì 1 Novembre a Domenica 4 Novembre 

Convocazione dei partecipanti nel caratteristico Borgo di Dolo (VE) presso Piazza Cantiere, 20 minuti prima della partenza (ore 15.40); imbarco nella motonave di Artemartours Navigazione e alle ore 16,00 ...si parte!

La navigazione di ritorno al punto di partenza, sarà accompagnata dalla calda luce delle lanterne che renderà l'atmosfera davvero magica...

NB. L'escursione è garantita anche in caso di pioggia, perchè l'imbarcazione è coperta.

Quota speciale "Riviera a lume di candela" (pagamento a bordo): 

Euro 10,00 per persona;

Euro 6,00 per bambini 6/10 anni 

Gratis per 1 bambino fino a 5 anni a famiglia 

==> ATTENZIONE 

I posti sono limitati; per prenotare è necessario inviare un'e-mail a info@artemartours.it scrivendo nell'oggetto "Riviera a lume di candela", specificando data, nome, numero persone adulte, numero ed età dei bambini e un cellulare di riferimento.

Le imbarcazioni sono dotate di ponte panoramico, toilette, impianto Hi-fi, piccolo angolo bar. Sono omologate secondo i codici della navigazione e regolarmente assicurate.

...venite a scoprire l'arte, la storia e la natura navigando attraverso la luce di una ....🕯️

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RIVIERA DEL BRENTA A LUME DI CANDELA - DOLO

Condividi l'evento su...