Anche quest'anno torna ad Antrodoco (RI) l’appuntamento con la Festa d’Autunno.

Nelle giornate di Mercoledì 31 Ottobre e Giovedì 1 Novembre 2018, approfittando del ponte d'Ognissanti, potrete visitare la bella cittadina reatina di Antrodoco che ospiterà la 25° Edizione della Festa d'Autunno

La tradizionale sagra locale, connubio perfetto fra Tradizione e Modernità celebrerà la castagna, un gioiello gastronomico, ricco di proprietà benefiche. 

Durante queste due giornate, Antrodoco sarà protagonista di attività per grandi e piccini: vari spettacoli teatrali e musicali, una mostra fotografica, un Mercatino a tema autunnale dove poter acquistare primizie del territorio e ....molto altro.

Il tutto sarà accompagnato da degustazioni di vini locali e prelibatezze culinarie, che esalteranno il delicato e dolce sapore del Marrone, protagonista indiscusso della manifestazione. 

 

Antrodoco per una due giorni all'insegna della Castagna e della Tradizione!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° FESTA D'AUTUNNO di ANTRODOCO

Condividi l'evento su...