I Commercianti del Centro Commerciale “La Piazza” in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano il MERCATINO DI SAN MARTINO 2018.

Venerdì 9 Novembre e Sabato 10 Novembre 2018 a Favaro Veneto, località nel Comune di Venezia, dalle ore 9 alle ore 19 presso il parcheggio del Centro Commerciale “La Piazza” in Via Triestina, 54, arrivano gli Espositori per una favolosa Rassegna delle Eccellenze Enogastronomiche Tipiche Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Dolci e Salate ...solo Stagionali.

Ma non solo, immancabili gli Artisti dell'HandMade con le loro opere di Artigianato Artistico e Opere dell'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo d'Autunno per la Casa e per il vostro Giardino.

Molti i prodotti ed i rimedi naturali per il Tempo Libero, per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Golose prelibatezze "cotte e mangiate" a cura degli Chef dello Street Food.

La manifestazione prevede Spettacoli, Giochi ed Animazioni per Bambini, Marcia di San Martino con arrivo al Centro Commerciale, Taglio e distribuzione di un gigantesco Dolce di San Martino!

Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: ☎️ Raffaella 347.0495286 - ðŸ“§ nsv.eventi@gmail.com

.....seguite la scia del divertimento di Nsv Eventi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DI SAN MARTINO al CENTRO COMMERCIALE LA PIAZZA a FAVARO VENETO

Condividi l'evento su...