IERI L'ALTRO - il Mercato di Cose Vecchie e Antiche che si svolge a Faenza (RA), l'elegante città sarà attraversata dalla Via Emilia e ricca di storia, cultura e tradizioni, fra cui spicca la produzione ceramica che l'ha resa famosa in tutto il mondo.
 
L'appuntamento è da Domenica 13 Dicembre 2020 a Domenica 9 Maggio 2021

Il Padiglione Fieristico faentino offre ampie superfici espositive coperte, comodi parcheggi gratuiti, ed è ben segnalato e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.

 
A Ieri l'Altro partecipano ad ogni edizione circa cento espositori di Antiquariato, Modernariato, Brocantage e Collezionismo.

 

INGRESSO E PARCHEGGIO GRATUITI

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del passato remoto o semplicemente dell'altro Ieri..... 

 

L'evento potrebbe essere annullato causa restrizioni imposte dal DPCM in materia di contenimento contagio anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IERI L'ALTRO alla FIERA di FAENZA

Condividi l'evento su...