BACK TO THE WINE - FAENZA 2018.  

Letteralmente......Ritorno al Vino!   La 3° Edizione va in scena Domenica 18 e Lunedì 19 Novembre 2018

 
 
Nel DNA di "Back To the Wine" c'è selezione, scoperta, valorizzazione di talenti...

Un'occasione unica per conoscere, assaggiare e acquistare Vino - ma anche cibo - artigianale direttamente al banco di oltre cento produttori accuratamente selezionati provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Avrete l'occasione di provare eccezionali Esperienze di Gusto e di conoscere nuovi metodi di produzione a cavallo tra innovazione e tradizione!

Un grande evento dedicato ad un pubblico in forte crescita, sempre più alla ricerca di prodotti green, eco friendly, salutari.. e insieme buoni, originali e particolari.

Una grande opportunità anche per gli Operatori, Distributori Horeca e proprietari di Ristoranti, WineBar ed Enoteche d'avanguardia che vogliano offrire alla propria clientela proposte innovative e di qualità, pienamente rispondenti alle nuove necessità di consumo!

---> presso i Padiglioni della Fiera di Faenza Domenica 18 e Lunedì 19 Novembre 2018

---> più di 100 produttori vinicoli artigiani, accomunati da un amore sincero e profondo per la terra e la valorizzazione naturale dei suoi frutti.

BACK TO THE WINE è una WINE EXPERIENCE, dove degustare e comprare vini e prodotti alimentari provenienti da vitigni autoctoni, piccole produzioni di qualità, rarità, anche bio e vegan.

Prezzo Biglietti ed Orari evento

Domenica 18 Novembre —> ore 10,00 - 20,00

Ingresso Giornaliero:  €uro 25,00

 

Lunedì 19 Novembre —> ore 11,00 - 19,00

Ingresso Giornaliero:  €uro  20,00

PER ULTERIORI INFORMAZIONI ⇒ CLICCATE QUI

 

E' un peccato....non esserci!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° BACK TO THE WINE - FAENZA

Condividi l'evento su...