Mercoledì 31 Ottobre 2018: trascorrere LA NOTTE DI HALLOWEEN A ROMA in visita guidata serale animata con attori.... 
 
 
Lo sapevate che si narrano leggende di "belve fantasma" nei dintorni del Colosseo e nei vicoli del Centro Storico della città eterna? 

Lo sapevate che esiste un Museo a Roma che in qualche modo testimonia, anche se ancora con qualche  con mistero, l'esistenza delle Anime dei Defunti?

Lo sapevate che esiste un Museo a Roma sulla cui porta vi è un'incisione che ancora nessuno è riuscito a decifrare e potrebbe portare direttamente alla formula della pietra filosofale? E' stata forse opera delle streghe?

Se volete che qualcuno vi spieghi meglio queste cose ed immegersi  con emozione nella Notte di Halloween a Roma allora venite a questo tour dove vivere non favole ma reali storie di personaggi e di cose mai svelati e non risolti.

Itinerario: 

Da Lungotevere Prati si arriva davanti all'ingresso di Castel Sant'Angelo per poi proseguire diritto ed arrivare all'Ospedale di Santo Spirito ed al Museo Storico Nazionale dell'Arte Sanitaria. Si attraversa il fiume Tevere, quasi all'altezza del Ponte Vittorio Emanuele, e si conclude il tour in Via del Gonfalone, 129 dove si trova il Museo del Crimine.

 
Attori:

- LUPO MANNARO (presso il Museo delle Anime del Purgatorio)

- ZOMBIE (davanti all'entrata di Castel Sant'Angelo)

- ELFO (davanti alla Chiesa di Santo Spirito in Sassia)

- STREGA (davanti al Museo del crimine).

Autore e regia: Michele Di Zenzo

Appuntamento alle ore 21.00 in Lungotevere Prati, davanti la Chiesa del Sacro Cuore del Suffragio. 

Costo della visita: 10.00 €uro

Bambini da 6 a 12 anni:  6.00 €uro

Bambini fino a 5 anni: gratuito

N. B. Prenotazione obbligatoria

 

Un modo straordinario di trascorrere un insolito Halloween nella città eterna!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE DI HALLOWEEN A ROMA 2018

Condividi l'evento su...