PASSEGGIANDO PER FRANTOI - RASSEGNA DE L'OLIO NOVO 2018 a Castagneto Carducci (LI) sarà un modo entusiasta per conoscere da vicino il pregiato Oro Verde , amato in tutte le tavole italiane ed all'estero.

Domenica 28 Ottobre 2018 alle ore 8,30 - ritrovo presso il Frantoio Terre dell'Etruria (iscrizione) e poi via alla passeggiata tra gli ulivi in compagnia di una guida ambientale. Il percorso si snoderà attraverso la campagna di Donoratico, circa 5 km in pianura, per fare ritorno al Frantoio, dove sarà prevista una visita ed una piacevole degustazione. ==> Prenotazione Obbligatoria: 0565.749705

La rassegna continua in Piazza del Popolo con stand espositivi, gastronomici , antichi mestieri nel Borgo , canti popolari e ...altro ancora.

Evento a cura dell'Associazione di promozione turistica ed enogastronomica Borgo di Castagneto Carducci e Patrocinato dal Comune.

 

📌 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSEGGIANDO PER FRANTOI - RASSEGNA DE L'OLIO NOVO 2018 a CASTAGNETO CARDUCCI

Condividi l'evento su...