La Pro-Loco di Catignano organizza la 13° Edizione della tanto attesa "Novello al Castello di Catignano", tradizionale Festa del Vino, che animerà il borgo di Catignano (PE) nei giorni di Venerdì 9 Novembre e di Sabato 10 Novembre 2018.  

La manifestazione coinvolgerà tre luoghi del borgo: Via del Castello, Piazza G. Marconi e, conferma dall'ultima edizione, anche Via Roma.

Enogastronomia, Artigianato, Artisti di Strada e Musica dal vivo sono gli ingredienti che perfettamente mixati hanno decretato il successo di quest'evento nel corso dell'ultimo decennio.  A questi basta aggiungere anche un pizzico di folklore et voilà.... 

Infatti durante le serate si esibiranno le migliori band regionali...

Saranno presenti i migliori Artigiani del Centro Italia che daranno vita ad un vivacissimo e variegato Mercatino, fiore all'occhiello della manifestazione. Tutto questo mentre per le vie del borgo di Catignano si esibiranno artisti di strada, trampolieri, mangiafuoco e altro ancora.......a rendere magica un'atmosfera già particolare.

E dulcis in fundo....gli attori principali: cibo e vino.

13 vecchie cantine a disposizione dei visitatori.....dove si mangia bene e si beve meglio...

Per rendere il tutto perfetto...mancate solo voi!!!!!!!

Se ci siete già stati, tornerete sicuramente.....se non ci siete mai venuti, chiedete a chi già c'è stato...... 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° NOVELLO AL CASTELLO DI CATIGNANO

Condividi l'evento su...