A San Fele (PZ), centro abitato del Vulture lucano, arriva la Festa d’Autunno.

Domenica 28 Ottobre 2018 a San Fele si celebra l’Autunno. L’iniziativa, organizzata dalla Pro loco di San Fele, in collaborazione con le Associazioni locali, è giunta alla 20° Edizione.

La festa si snoderà lungo il Centro Storico del paese.

Ad accogliere i visitatori, i tanti espositori. Ci si aggirerà tra prodotti artigianali e delizie autunnali. Prodotti interamente fatti a mano e prodotti tipici (formaggi, salumi, biscotti, castagne..).

 

PROGRAMMA

ore 8.30 – Visite alle cascate di San Fele “Uatteniere”o in alternativa passeggiate libere nei castagneti

ore 12.30 – Inaugurazione ed apertura del nuovo percorso enogastronomico in Piazza Garibaldi

ore 13.00 – Pranzo dei profumi d’autunno – Ricche e saporite prelibatezze gastronomiche a cura dei ristoranti e dei cuochi di San Fele presso i locali dell’ex Asilo (Sala Consiliare)

Giro-vagando

Passeggiate per le strade del Centro Storico, per scoprire insieme il Belvedere. Lungo il percorso troverete prodotti gastronomici locali e piccolo Artigianato locale

Gli Stand rimarranno aperti fino a sera

Il tutto verrà allietato dallo spettacolo itinerante dei gruppi folk di San Fele e dalla partecipazione speciale di Niky Fox e Agostino Gerardi.

Per tutte le altre informazioni, è possibile visitare la pagina Social di SanFele..

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° FESTA D'AUTUNNO di SAN FELE

Condividi l'evento su...