Viggianello (PZ) ritorna il grande appuntamento con le Sagre d'Autunno:  6° Edizione di Viggianello - Il Gusto del Pollino.

Tutti i weekend dal 6 Ottobre al 11 Novembre 2018, Viggianello apre le porte ai sapori autunnali del Pollino.

Il Gusto del Pollino (TTLP)  trasformerà l’ Anfiteatro Comunale di Viggianello in un tripudio di profumi, sapori e colori. Ritorna la Sagra del Pollino che accompagna i weekend di Ottobre e inizio Novembre da alcuni anni ormai.

L’ evento, da anni, accoglie molti amanti dei sapori e prodotti tipici. Ma non solo. Partecipando all’evento è anche possibile fare un viaggio emozionale a Viggianello, uno dei suggestivi paesini del versante lucano del Pollino.

La Festa dei Sapori Autunnali propone degustazioni di castagne, funghi e prodotti tipici. I sapori tipici di questo angolo del Pollino si possono anche portare a casa. Sarà infatti allestito anche il Mercatino dei Sapori e dell’Artigianato locale (tutte le Domeniche)

Il tutto sarà accompagnato anche da show cooking, escursioni e tantissime attività!

Ricapitolando: Gusto del Pollino 2018 si terrà a Viggianello il 6-13-20-27 e 30 Ottobre e 1- 3-11 Novembre. 

Ad aprire la manifestazione quest’anno, il 6 Ottobre, vi sarà l’attore italiano Sebastiano Somma, che sarà intervistato dalla giornalista lucana Donata Manzolillo.

⇒ NON PERDETEVI NEPPURE UN EVENTO: CONSULTATE LA SEZIONE PROGRAMMA ⇐

 

Appuntamento dal 6 Ottobre all’11 Novembre 2018, ogni Sabato e ogni Domenica, con Stand di prodotti tipici, Degustazioni, Mercatini, Musica tradizionale e tanto divertimento dalle ore 16,00 in poi......NON MANCATE!!!!

 

 

Vivete l'Autunno nel Parco Nazionale del Pollino.....vivete il Pollino!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° VIGGIANELLO - IL GUSTO DEL POLLINO

Condividi l'evento su...