Domenica 18 Novembre 2018 torna a Bobbio (PC) l'evento Fantastico Medioevo.

Organizzata dall' Associazione Commercianti ed Operatori Economici la manifestazione è ricca di eventi ed iniziative che animeranno il Centro Storico bobbiese, fra giochi antichi, rappresentazioni in abito medioevale, buon cibo, bancarelle e laboratori artigianali.

Andando più nel dettaglio, i visitatori, sin dalle ore 10,00 di mattina e per l'intera giornata, troveranno accampamenti medievali in tutte le piazze, laboratori di arti e mestieri, giochi medievali, parate in costume di cavalieri dame e fanti, spettacoli con falconieri, sbandieratori e danzatori.

Insomma, per un giorno, Bobbio si trasformerà magicamente in un villaggio del profondo Medioevo, per un'esperienza storico-rievocativa davvero indimenticabile.

E...siccome, nonostante tutto, siamo nel XXI° Secolo, con l'occasione i negozi del Centro Storico rimarranno straordinariamente aperti.

 

Fantastico Medioevo....magica Bobbio!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FANTASTICO MEDIOEVO - BOBBIO 2018

Condividi l'evento su...