Da Sabato 9 Febbraio a Lunedì 11 Febbraio 2019 torna a Piacenza Expo la 11° Edizione di SORGENTE DEL VINO LIVE......per gustareil vino nato dal rispetto per la terra, per le tradizioni, per le persone.

Tre giorni di festa, lavoro, assaggi, degustazioni, approfondimenti per crescere e divertirsi insieme. Un viaggio attraverso profumi e sapori, territorio dopo territorio per riscoprire quell’Italia meravigliosamente ricca di differenze, di sapori autentici e di tradizioni vitali e radicate che ancora resiste alle tentazioni dell’omologazione.

Cosa succede a Sorgente del Vino Live?

Avrete tre giorni per scoprirlo! Troverete vini unici e irripetibili annata dopo annata, vini che nascono nella vigna e sono figli di un’agricoltura sana e capace di guardare alla natura come ad alleato insieme a cui lavorare. Vini più sani, più digeribili, più piacevoli da portare in tavola, in una sola parola più buoni.

Accanto ai vini troverete i prodotti dell’Agricoltura lavorati da artigiani accorti e sapienti che vi proporranno prodotti eccellenti: olio, miele, formaggio, pasta, biscotti, cioccolato e tanto altro.

Il Programma prevede inoltre degustazioni tematiche e momenti di approfondimento per comprendere e assaporare fino in fondo questi vini naturali, avvicinarsi alla cultura da cui nascono, capire meglio il terroir da cui provengono.

Orari di apertura stand:

Sabato 9 Febbraio ore 12-18,

Domenica 10 Febbraio ore 10-18

Lunedì 11 Febbraio ore 12-18.

Ingresso: 15€uro.

🍷 Per maggiori informazioni: tel. 348.7186660 

Sorgentedelvino.it è un progetto di comunicazione nato nel 2008 da un’idea di Paolo Rusconi.  L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Echofficine.

 

Sorgente del Vino Live 2019:  il modo più naturale per conoscere il vino!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° SORGENTE DEL VINO LIVE - PIACENZA

Condividi l'evento su...