Continuano gli appuntamenti con i Mercatini del Borgo - Faxhall Piacenza, il rinomato Mercatino del Riuso nel Borgo FaxHall, in Piazzale Marconi 37, a Piacenza.

Una serie di appuntamenti dedicati agli appassionati di riuso, oggettistica e collezionismo che potranno immergersi tra le bancarelle alla ricerca del tesoro che stavano cercando.

Il tutto all’interno della Galleria Commerciale Faxhall,  a due passi dal Centro Storico della città facile da raggiungere in auto o in autobus, ma anche a piedi. 

LA LOCATION

Borgo Faxhall è una galleria commerciale nel cuore della città che si trova di fianco alla stazione ferroviaria di Piacenza.

Borgo Faxhall non è solo 10.000 mq di convenienza, ma anche luogo di incontro ideale per famiglie, giovani, pendolari e studenti. Shopping, tempo libero e cultura per una città che cambia.

Sono gli unici Mercatini sempre al coperto!

 

ORARIO DI APERTURA

08.30-19.30

 

DATE RIMANENTI 2018:

Sabato 3 Novembre

Sabato 1 Dicembre

Sabato 22 Dicembre

 

Venite a scoprire i Mercatini del Borgo, nella splendida struttura commerciale del Borgo Faxhall!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI DEL BORGO - FAXHALL PIACENZA

Condividi l'evento su...