A grande richiesta ritorna per il 3° anno consecutivo, come sempre, sul Pubblico Passeggio di Piacenza, il Mercatino Regionale Francese, la tradizionale kermesse con bancarelle di prodotti francesi, che tanto successo di pubblico ha fatto registrare nelle precedenti edizioni.

La 3° Edizione del Mercatino Regionale Francese si terrà nel weekend del 26-27-28 Ottobre 2018.

Orario continuato:  ore 12,00-20,00

Profumi, sapori e colori d’Oltralpe, con tante prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. 

Oltre ottanta i tipi di formaggi, i quali potranno essere abbinati ad un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole d’Oltralpe. 

Per i più golosi ci saranno i biscotti bretoni, con oltre venti varietà di ripieno, un gran numero di cioccolatini dai gusti raffinati, e immancabili, i macarons. 

Una grande tavolozza di colori è rappresentata dallo Stand delle spezie e, a completamento dell’offerta enogastronomica, non mancheranno baguettes e croissants della Boulangerie.

In questo piccolo angolo di Francia ci sarà spazio anche per l'Artigianato, con un'ampia gamma di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro ancora....

 

Un viaggio accattivante alla scoperta delle bellezze dei cugini francesi.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° MERCATINO REGIONALE FRANCESE - PIACENZA

Condividi l'evento su...