Nello splendido Borgo di Forza D’Agrò (ME) gli artisti raccontano l'arte attraverso il Cioccolato: torna la nuova Edizione di CioccolArtSicily Festival - Forza d'Agrò, la N. 9.  

Gli appuntamenti sono tre ed occupano un intero weekend:  26-27-28 Ottobre 2018.  La location, di straordinario fascino ed impatto emotivo, è riconfermatissima: il Convento Agostiniano. 

E' il Festival dove grandi artisti, conoscitori del mondo gastronomico, chef e cantine si incontrano per festeggiare sua maestà "Il Cioccolato"

Tre giorni intensi dove scultori, pittori, gastronomi, studiosi, pasticceri e chef si susseguono nello splendido scenario del Convento Agostiniano di Forza d'Agrò, sede del CioccolArt Sicily Museum il primo museo che vi fa fare un viaggio in Sicilia ma declinato al cioccolato.

Il CioccolArt Sicily Museum offre ai suoi visitatori un viaggio fantastico attraverso la Sicilia, con l’obiettivo di far conoscere a turisti e visitatori città e monumenti dell’isola trasformati in opere d’arte di puro cioccolato. Al CioccolArt Sicily Museum è possibile ammirare vere e proprie opere d’arte realizzate in cioccolato plastico come la Dea di Morgantina, una scultura in cioccolato bianco e nero a grandezza naturale che riproduce la scultura originale; l’opera in cioccolato fu realizzata in occasione del ritorno in Sicilia ad Aidone (EN) della Dea di Morgantina nel 2011.

Ingresso 3 €uro - gratis per bambini sotto i 12 anni e portatori di handicap

Un Programma ricco ed intenso, che soddisferà certamente le aspettative di tutti.....

Non perdetevi neanche un giorno del weekend in cui il Cioccolato incontra l'Arte!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° CIOCCOLART SICILY FESTIVAL - FORZA D'AGRO'

Condividi l'evento su...