L'Associazione Pro Loco di Riofreddo in collaborazione con gli amici dell'Associazione Pro Loco di Civita di Oricola (AQ) e con il Patrocinio del Comune di Riofreddo organizza la 35° Festa della Castagna di Riofreddo.

Un must, un'istituzione, un pezzo di storia e di cultura civica per il comune di Riofreddo (RM) e la sua gente. Anche quest'anno si svolgerà nei due giorni festivi:  Giovedì 1 Novembre e Domenica 4 Novembre 2018.  

La Festa della Castagna di Riofreddo è molto di più di una semplice sagra o di una rassegna culinaria. E' un'autentica passeggiata eno-gastronomica per le vie del borgo, con protagonista assoluta la Regina della stagione: la castagna.

Possibilità di passeggiare liberamente nel Bosco delle Castagne "Le Pacetta"con raccolta libera.

Confermata la partecipazione straordinaria di artisti circensi e artisti di strada che con i loro spettacoli e le loro eccellenti esibizioni itineranti trasformeranno l'intero borgo antico di Riofreddo, in un Grande Parco Divertimenti.

Sarà un percorso semplice ma suggestivo per le vie del Borgo con la possibilità di degustare a partire dalle ore 12.00 e con soli 15,00 €uro:

-Bruschette

-Polenta servita su scifetta in legno (in alternativa Fettuccine ai Funghi Tartufati)

-Arrosticini & Salsiccia alla Brace (o in alternativa Arista al Profumo di Castagna)

-Dolci Tipici

-Castagne Arrosto

-Pane & Bibite Compresi

Per il Programma completo potete navigare sul SITO UFFICIALE e sui SOCIAL  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° FESTA DELLA CASTAGNA di RIOFREDDO

Condividi l'evento su...