San Fortunato è il Santo Patrono di Acquanegra sul Chiese (MN) che si celebra ogni anno la 3° Domenica del mese di Ottobre.

A lui, la comunità locale, con grande devozione e rispetto delle tradizioni, dedica ogni anno, dal lontanissimo 1662, una sagra paesana. Seppure sia la Domenica la giornata più importante, il paese si ferma per una settimana.

La Sagra di San Fortunato 2018 è in programma da Giovedì 18 a Martedì 23 Ottobre. Da segnalare Domenica 14 Ottobre un' interessante anteprima.

Numerosissimi gli eventi e le iniziative in programma, di ogni genere, che animano Acquanegra e che rendono la Sagra di San Fortunato, una delle antiche fiere più apprezzate di tutto il Mantovano.

 

⇒ NELLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA TUTTE LE INFORMAZIONI ⇐

 

San Fortunato: la Festa di Acquanegra sul Chiese!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DI SAN FORTUNATO - ACQUANEGRA SUL CHIESE 2018

Condividi l'evento su...