Domenica 18 Novembre 2018 appuntamento con l'Autunno a Calderara di Reno (BO).

Le vie e le piazze del Centro Storico di Calderara di Reno si coloreranno delle tinte autunnali in occasione della Festa d'Autunno 2018, anche quest'anno organizzato dalla Pro Loco Calderara Viva, in collaborazione con Eventi.

I Sapori dell'Autunno,protagonisti della giornata, saranno un po' ovunque: fra le bancarelle che esporanno e venderanno prodotti alimentari tipici stagionali con un Expo Prodotti Agricoli di ottima qualità.

Oltre all' Expo Prodotti Agricoli, sarà allestito anche un interessantissimo Stramercato, con tutte le merceologie presenti.

 I Giochi di una Volta, a cura di Eventi e il Teatro di Strada allieteranno la giornata con animazioni, esibizioni ed intrattenimenti vari, per la gioia di grandi e piccini.

Tuttavia sarà la Gastronomia a farla da padrona. 

Bella la sfida fra le insuperabili "Raviole" di Edo ed Angela, a cura della Pro Loco, e le specialità dello Street Food, che si presenterà con un mix fra ricette tradizionali locali (crescentine, tigelle, piadine....) e ghiottonerie di altre regioni (arrosticini su tutti....)

 

Insomma una Festa d'Autunno che promette bene....voi non mancate!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA D'AUTUNNO di CALDERARA DI RENO 2018

Condividi l'evento su...