Piazza 8 Agosto, a Bologna, dove si svolge abitualmente il Mercato settimanale de La Piazzola, è anche la location di uno dei Mercatini più apprezzati dai bolognesi:  I Mercanti Petroniani.

Gli ultimi quattro appuntamenti del 2018 sono:   7-21 Ottobre e 4-18 Novembre (quest'ultima in occasione di Cioccoshow)

Si tratta di un'interessantissima Mostra-Mercato, con proposte di livello garantite e soprattutto tutte rigorosamente bolognesi, con prodotti tipici di alta qualità. 

Insomma poche bancarelle, non più di una settantina.....ma buone!!!!

I Mercanti Petroniani è nata come iniziativa estemporanea organizzata da un  un gruppo di ambulanti di Bologna,  che ha dato avvio ad un  percorso  per la valorizzazione di varie aree mercatali della città.

 La Mostra-Mercato è nata con due obiettivi principali: dare nuove occasioni di vendita ai settori del commercio ambulante locale che hanno   investito su prodotti di alta qualità ed offrire ai cittadini una nuova opportunità di intrattenimento e di acquisto a prezzi accessibili.

La volontà è quella di realizzare un evento che offra ai visitatori un'atmosfera calda accogliente.....

E di calore....I Mercanti Petroniani ne sanno dare tanto!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I MERCANTI PETRONIANI - BOLOGNA 2018

Condividi l'evento su...