POGGIBONSI STREETFood VILLAGE ....le padelle infuocate dell'Associazione StreetFood arrivano in città per la 5° Edizione da Venerdì 12 Ottobre a Domenica 14 Ottobre 2018!

Musica, artisti di strada, area bimbi, tanto buon cibo di strada e birra esclusivamente artigianale saranno gli ingredienti di Poggibonsi StreetFood Village in Piazza Giacomo Matteotti.

L'Associazione StreetFood, il cui Presidente è Massimiliano Ricciarini, prosegue la sua missione: divulgare i contenuti culturali che sono legati al cibo di strada.

 Nell'#annodellatendina, per il decennale della fondazione dell'Associazione Streetfood (2008-2018), la carovana dei cibi di strada su ruote è in arrivo con gli eccezionali sapori degli Chef dello Street Food che proporranno piatti tradizionali ma anche innovativi! 

L'obiettivo rimane sempre quello di promuovere la cultura del cibo di strada italiano ed internazionale passando per la storia dei prodotti: la loro qualità e quindi la serietà di chi li cucina per strada.

Dopo dieci anni di attività, l'Associazione può vantare numeri importanti: oltre 100 città italiane, centinaia di cibi di strada italiani e non solo, circa 6 milioni di appassionati negli oltre 400 eventi organizzati.

Si precisa che la somministrazione dei cibi sono rigorosamente certificati! 

Evento Patrocinato dal Comune di Poggibonsi (SI) e Regione Toscana.

 

 ....che dire di più? .....buon appetito!!!  ðŸ˜ 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° POGGIBONSI STREETFOOD VILLAGE

Condividi l'evento su...