Dai fiori al cioccolato ....le emozioni non si fermano a Spello che vi aspetta per il weekend dell'Immacolata: da Venerdì 7 Dicembre a Domenica 9 Dicembre 2018. 

CHOCOLART SPELLO è organizzato dall'Associazione Amici di Spello e Circus Eventi. Patrocinia il Comune di Spello.

L'Associazione Amici di Spello nasce nel 2015 dopo che un gruppo di spellani riunitisi per una serie di eventi benefici da realizzare in favore della città ha voluto dare concretezza ad un'idea: ritrovarsi e godersi .....ed a Dicembre vuole anche deliziarvi con il cibo degli dei.

Sabato e Domenica la vera casa di Babbo Natale verrà realizzata in Piazza della Repubblica che i bambini potranno visitare e scattarsi un selfie con il vero Babbo Natale in compagnia dei suoi Elfi. Inoltre presso il Palazzo comunale potranno scrivere la propria letterina da spedire e realizzare palline per il proprio albero partecipando ai Laboratori creativi.

 

😋 ChocolArt Spello ....tutto il buono che volevate .....sta arrivando!

===> Info espositori Circus Eventi: 346.2868509 - 348.5946005

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHOCOLART SPELLO 2018

Condividi l'evento su...